GIUGLIANO. Incidente mortale questa notte sulla strada provinciale Domitiana, muore un ragazzo di 19 anni. Il giovane era a piedi ed è stato travolto da un’autovettura Smart ForTwo Coupè, condotta da S.S. di anni 24.
Poco dopo la mezzanotte odierna, in Giugliano in Campania, in località Varcaturo, sulla Strada Provinciale denominata “Vecchia Domitiana”, un’autovettura Smart ForTwo Coupè, condotta da S.S. di anni 24, residente nella provincia Nord di Napoli, nel tratto Varcaturo – Lago Patria, presumibilmente a causa della elevata velocità e dalla scarsa visibilità, investiva violentemente un giovane appiedato di anni 19, Fabio Fedele, residente a Varcaturo, il quale, dopo l’impatto, veniva dapprima soccorso dal conducente del veicolo investitore e poi trasportato presso il Nosocomio “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove decedeva per le gravi lesioni riportate. Sul posto, per i rilievi di rito, personale della Sezione Polizia Stradale di Napoli. L’investitore è stato denunciato all’A.G. per omicidio colposo, la patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Sono in corso ulteriori indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.