SAVIANO. Stava tornando da Roma insieme a due colleghi quando è rimasto vittima di un terribile incidente stradale sulla Autostrada A30 ed è morto. A perdere la vita un avvocato di 38 anni, residente a Saviano. L’uomo era il passeggero di una Jaguar che per cause ancora da accertare è finita sotto ad un Tir.
Un uomo è morto ed altri due sono rimasti feriti in un tamponamento stradale avvenuto poco prima delle 17,30 sull’ autostrada A30 Caserta-Salerno , nel tratto compreso tra Nola e l’ allacciamento con la A1, in direzione di Salerno. Secondo una prima ricostruzione la vittima sedeva accanto all’amico che guidava, quest’ultimo rimasto ferito con il terzo passeggero che, invece, sedeva sul sedile posteriore. La Jaguar – per cause ancora da chiarire – ha tamponato un Tir. Il traffico – ha reso noto Autostrade per l’ Italia – scorre su una sola corsia. Una coda di 1 chilometro circa si è formata sulla A30. Sul luogo dell’incidente numerose auto delle forze dell’ordine di carabinieri e polizia stradale, oltre a almeno due ambulanze del 118. Per il giovane avvocato non c’è stato nulla da fare, deceduto poco dopo lo schianto. La salma, trasferita al II Policlinico di Napoli, sarà sottoposta ad autopsia prima di rilasciarla ai familiari per l’ultimo saluto.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.