Controlli eseguiti dai carabinieri del Nas di Napoli nell’ambito dei settori della sicurezza alimentare.
BOSCOREALE. Alla via Panoramica – traversa Balzano presso un locale supermercato, i militari del Nas di Napoli hanno eseguito una ispezione igienico sanitaria, unitamente a personale dell’Azienda sanitaria Napoli 3 Sud e dell’Ufficio Tecnico comunale, a conclusione della quale hanno proceduto alla chiusura amministrativa di quattro depositi per alimenti pertinenziali poiché riscontrati in gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali.
Castellammare di Stabia
Al corso Alcide De Gasperi, presso un’attività di ristorazione, dove vengono prodotte e servite pietanze ad esclusiva provenienza marittima, i militari del Nas di Napoli hanno proceduto al sequestro giudiziario di 30 chili circa di prodotti alimentari ittici e vegetali (panini farciti con nero di seppia, vellutata di zucca, uova di merluzzo, gamberi, scampi, tranci di scorfano, filetti di tonno, hamburger di pesce, calamari, filetti di triglie, alici ed ostriche), poiché detenuti per la successiva somministrazione al pubblico in cattivo stato di conservazione e con menu riportante indicazioni ingannevoli circa la natura degli stessi.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.