giovedì 28 Marzo 2024
HomeCultura e SpettacoliItalia's Got Talent, pullman da Nola per le registrazioni ad Avellino

Italia’s Got Talent, pullman da Nola per le registrazioni ad Avellino

Le registrazioni si svolgeranno, per ogni giornata, in due turni con i seguenti orari: primo turno (pomeridiano): convocazione alle ore 14 e termine alle ore 20 circa; secondo turno (serale): convocazione alle ore 19,30 e termine alle 23,45 circa. E’ richiesta la permanenza per tutta la durata del turno scelto: non sarà possibile uscire prima degli orari indicati.

Il programma televisivo “Italia’s Got Talent” (produzione Sky) sbarca nel capoluogo irpino. In via del tutto eccezionale (generalmente le riprese si svolgono a Roma o Milano), da lunedì 17 a giovedì 20 ottobre prossimi presso il Teatro Gesualdo di Avellino (Piazza Castello) saranno registrate 8 puntate del talent show condotto dall’attrice Lodovica Comello (il volto di Valentina nella telenovela argentina “Violetta”).

A valutare i “talenti” campani sarà una giuria d’eccezione composta dalla cantante Nina Zilli e dagli attori Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto.

Le registrazioni si svolgeranno, per ogni giornata, in due turni con i seguenti orari: primo turno (pomeridiano): convocazione alle ore 14 e termine alle ore 20 circa; secondo turno (serale): convocazione alle ore 19,30 e termine alle 23,45 circa. E’ richiesta la permanenza per tutta la durata del turno scelto: non sarà possibile uscire prima degli orari indicati.

NORME PER I MINORENNI: L’invito è rivolto anche ai minorenni, purché abbiano almeno 14 anni compiuti e che siano accompagnati dai genitori (o da maggiorenne delegato dai genitori) che dovranno firmare la liberatoria per il trattamento dei dati personali e dei diritti di immagine.

Per assistere allo spettacolo televisivo in onda in prima serata su Sky Uno sarà organizzato un pullman da Nola (partenza Piazza D’Armi, ore 18,30). Registrazione in studio dalle 19,30 alle 23,45 circa. Rientro previsto per le ore 00,30.

Se anche tu vuoi assistere dal vivo alle registrazioni della tappa avellinese di “ITALIA’S GOT TALENT” chiama il 3923240803.

Sono graditi gruppi numerosi. Confermare con un cenno di adesione solo le persone certe e sicure di poter esserci: la disponibilità dei posti è limitata, pertanto, saranno accolte tutte le richieste fino ad esaurimento degli stessi.

Cosa? Partecipazione Pubblico Programma Televisivo Italia’s Got Talent (Produzione Sky Uno)

Quando? 17, 18, 19 e 20 ottobre 2016

Dove? Avellino, Teatro Gesualdo (Piazza Castello)

Info e Prenotazioni: chiamare 3923240803

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche