Somma Vesuviana. Riapre il cimitero e giá all’ingresso nascono i problemi. A farlo notare il consigliere comunale Vincenzo Piscitelli. “Ci avevano garantito che sarebbe stato contingentato l ingresso secondo tutto quanto previsto dalle disposizioni per l accesso ai locali o luoghi pubblici”, commenta Piscitelli, “Bene, all’ ingresso c è il rilevatore della temperatura corporea, operazione obbligatoria prima di entrare, che peró non funziona”. Una cosa che il consigliere ha cercato di verificare.
“La cosa mi è stata segnalato da alcuni cittadini preoccupati”, aggiunge il consigliere, “ho chiamato il comando della polizia locale per chiedere un sopralluogo di verifica.
La salute dei nostri concittadini va tutelata ed il rispetto delle disposizioni andrebbe controllato, sempre, altrimenti restano chiacchiere”.
AGGIORNAMENTO
In seguito alla segnalazione sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale hanno preso atto del mancato funzionamento dell’apparecchio e lo hanno cambiato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.