lunedì 4 Marzo 2024
HomeCultura e Spettacoli"La mia Storia": un viaggio musicale lungo 20 anni, Nancy Coppola in...

“La mia Storia”: un viaggio musicale lungo 20 anni, Nancy Coppola in concerto al Teatro Palapartenope

La talentuosa cantante Nunzia Coppola, meglio conosciuta come Nancy, si prepara a illuminare il palco del Teatro Palapartenope di Napoli il prossimo 22 marzo con un evento straordinario intitolato “La mia Storia”. L’eclettica artista, con una carriera musicale che abbraccia due decenni, condividerà con il pubblico un viaggio emozionante attraverso i momenti salienti e le tappe fondamentali della sua carriera.

Fin dall’esordio nel 2004 con l’album “21 luglio”, Nancy ha saputo conquistare il cuore del pubblico con le sue canzoni coinvolgenti e le sue storie appassionanti. Attraverso i suoi successivi lavori discografici, quali “Guerra ‘e core” (2006), “Il cuore nella musica” (2008), e “Indelebile” (2014), la cantante ha dimostrato la sua versatilità e abilità nel trattare tematiche sociali, trasformando la sua musica in un potente mezzo di espressione e connessione con il pubblico.

Con “La mia Storia”, Nancy Coppola offre ai suoi fan l’opportunità di rivivere insieme a lei i momenti indimenticabili della sua carriera, dai primi successi alle più recenti produzioni.

Il concerto non sarà solo un viaggio musicale, ma anche un omaggio alla sua ecletticità artistica, già dimostrata nel 2018 nel mondo cinematografico con il film “Il mio uomo perfetto”.

L’evento “La mia Storia” promette di essere un momento straordinario e coinvolgente, durante il quale il pubblico avrà l’opportunità di immergersi completamente nella carriera di Nancy Coppola, celebrando con lei due decenni di passione, dedizione e successi.

Dettagli dell’evento:
Titolo: La mia Storia – Concerto di Nancy Coppola
Data: 22 marzo [Anno]
Luogo: Teatro Palapartenope, Napoli
Biglietti su TicketOne e Go2
Per informazioni : 3513435731

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche