domenica 21 Aprile 2024
HomeAppuntamentiLa PRO LOCO Piazzolla presenta “La Passione di Cristo” con la regia...

La PRO LOCO Piazzolla presenta “La Passione di Cristo” con la regia di Nunzio Della Marca

La manifestazione avrà inizio alle ore 20:30 di Domenica 24 marzo 2024.

L’evento ormai consolidato della Passione di Cristo conterà circa 120 figuranti e attori in costume ed avrà luogo tra le esclusive naturali peculiarità della Piazza Gaetano Tuccillo Piazzolla, sotto la luce soffusa e musiche a tema.

Le scene saranno commentate con citazioni di testi biblici e meditazioni creando un’atmosfera magica appartenente ad un’altra dimensione, non solo per la sceneggiatura quanto per il palco teatrale: le aree caratteristiche del nostro territorio, culla di tanta cultura e bellezza.
Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza indimenticabile con voi!

#LaPassioneDiCristo #24Marzo ad INGRESSO GRATUITO (Da FB)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche