lunedì 6 Maggio 2024
HomePoliticaLaboratorio Civico: "Garantiamo sicurezza a San Giorgio"

Laboratorio Civico: “Garantiamo sicurezza a San Giorgio”

Il laboratorio civico ed i suoi consiglieri comunali vogliono esprimere con forza solidarietà al minore aggredito, alla sua famiglia ed ai suoi amici.
E’ inaccettabile che avvengano episodi del genere e ancor più lo sarebbe se restassero impuniti.
A tal fine i consiglieri comunali Peppe Farina,Gaetano Arpaia,
Luisa Mirabelli, Carlo Galletta e Giovanni Marino chiedono alle forze dell’ordine di perseguire con determinazione i colpevoli di questo atto vile e miserabile.
Va subito allertato un tavolo interforze territoriale affinché ognuno per quanto di rispettiva competenza si adoperi per garantire maggiore sicurezza ed un forte presidio del territorio. Positivo il dialogo tra il Sindaco ed il Prefetto in attesa che il comitato per l’ordine e la sicurezza porti più uomini e mezzi nella nostra città.
San Giorgio merita attenzione e dedizione e con essa i suoi cittadini per di più se minori.
L’appello è rivolto all’intero consiglio comunale affinché dietro queste battaglie ci sia unità di intenti nel desiderio comune di garantire maggiore vigilanza ed ostacolare il ripetersi di episodi simili.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche