venerdì 3 Maggio 2024
HomePoliticaL'ambulanza del 118 resta a S.Anastasia, soddisfazione del sindaco

L’ambulanza del 118 resta a S.Anastasia, soddisfazione del sindaco

SANT’ANASTASIA. Il servizio di emergenza territoriale sarà trasferito entro il 10 dicembre 2016 presso i locali ASL siti alla via Siano. Soddisfazione del sindaco Lello Abete.

È di ieri la notizia tanto attesa dai cittadini e il direttore generale dell’Asl Napoli 3 sud l’ha comunicata direttamente al sindaco di Sant’Anastasia.

Superate, dunque, tutte le difficoltà non solo organizzative, l’ASL compie un deciso e definitivo passo avanti e il servizio 118 resta in paese e nel cuore del centro storico.
“L’amministrazione comunale ha perseguito con tenacia e determinazione questo risultato eccellente. Pensiamo di aver recepito e soddisfatto le esigenze del nostro territorio. La decisione – afferma il sindaco Lello Abete – persegue solo ed esclusivamente gli interessi primari dei cittadini. Ringrazio l’Asl Napoli 3 Sud, nella persona del direttore generale dott.ssa Antonietta Costantini ed il direttore del nostro distretto, Dottor Pasquale Annunziata, per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata. Un sentito grazie anche all’On. Massimiliano Manfredi, che ha sostenuto le nostre iniziative, in ossequio alla collaborazione tra le istituzioni comunali e sovracomunali, per la stima e il rispetto reciproco. È un grande risultato per la nostra cittadinanza il cui interesse è sempre al centro delle azioni di questa amministrazione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche