martedì 16 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaLaurea Magistrale in Scienze Biologiche. Auguri alla neodottoressa Annalisa Nunziata

Laurea Magistrale in Scienze Biologiche. Auguri alla neodottoressa Annalisa Nunziata

Complimenti ed auguri alla neo-dottoressa Annalisa Nunziata che ieri, 29 marzo 2017, ha conseguito pressa l’Università degli Studi di Napoli Federico II la laurea magistrale in Scienze Biologiche, indirizzo Diagnostica molecolare, riportando la pregevole votazione di 110 e lode con menzione accademica speciale alla carriera da parte della Commissione di Laurea.

laurea annalisa nunziata

La candidata ha discusso la tesi sperimentale in “patologia e fisiopatologia generale e molecolare, valutazione del peggioramento della funzione renale in relazione al compenso glico-metabolico in pazienti con diabete mellico di tipo 2 e microalbuminuria. Relatore: chiarissimo Prof. Antonio Porcellini. Correlatore Dott.ssa Giuseppina Rega.

Per questo ambito titolo Annalisa ha dato il massimo ed è stata ricompensata rendendo felicissimi e orgogliosi di lei i suoi genitori Giuseppe e Maria, la sorella Ilaria, la cugina Giusy e l’amica del cuore Chiara.

Parenti, familiari e amici le augurano di raggiungere sempre i suoi obiettivi con la stessa tenacia e determinazione che ha dimostrato finora.

In serata, la neodottoressa ha festeggiato il grande evento presso il pub/ristorante Antica Dogana, in Piazza Duomo a Nola, con un ricco e variegato buffet gastronomico, assieme ai numerosi invitati che, compiaciuti, hanno condiviso con lei questo emozionante momento di felicità.

Vivissimi auguri e congratulazioni alla Dottoressa Annalisa Nunziata anche da parte della redazione de “La Provincia Online”, con l’auspicio di un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. Ad maiora!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche