giovedì 25 Aprile 2024
HomeComunicati stampaL’azienda BESANA al fianco del Nola Città dei Gigli

L’azienda BESANA al fianco del Nola Città dei Gigli

Il Nola sogna grazie ad un grande sponsor. Nuovo accordo di sponsorizzazione con una delle aziende storiche del vesuviano. Il presidente, Elvezia Chiacchiaro: “Grazie a chi ci sostiene e ci permette di programmare”

Ci sarà una grande azienda al fianco del Nola Città dei Gigli. La società nolana è infatti lieta di annunciare la sottoscrizione di un importante accordo di sponsorizzazione per la stagione 2018/2019 con la multinazionale con sede a San Gennaro Vesuviano, BESANA. Azienda leader in confezionamento e commercializzazione dei prodotti della fiorente agricoltura campana, ha deciso di scendere in campo al fianco del Nola Città dei Gigli mostrando grande apprezzamento ed entusiasmo rispetto ad un progetto sportivo giovane, coinvolgente e che quest’anno si affaccerà in ambito nazionale con la partecipazione al campionato di B2 femminile.

“Questo accordo rappresenta una grande vittoria – ha dichiarato il presidente del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – perché ci avvicina ad un’azienda riconosciuta in tutto il mondo che ha deciso di puntare sul nostro progetto. A loro noi diciamo grazie per il sostegno e per la tranquillità che ci forniranno nel corso di una stagione che si preannuncia a dir poco impegnativa. La squadra sta percependo l’affetto che monta attorno a loro e che sicuramente spingerà questo gruppo a dare sempre di più.Concludo ringraziando a nome di tutta la società Andrea Meo che da mesi è al lavoro, senza sosta, per dare solidità economica al nostro progetto. Andrea, oltre ad essere un grande tifoso del Nola Città dei Gigli, sta sempre più diventando il nostro top player commerciale grazie al quale si stanno aprendo importantissime collaborazioni”.

Intanto il Nola Città dei Gigli si appresta a concludere la seconda settimana di intensa preparazione al PalaMerliano. Il giovanissimo gruppo affidato a coach Alessandro Quinto sta dando il massimo seguito passo dopo passo dal preparatore atletico, il prof. Alfredo Diana e dagli assistenti, Vittorio Pasciari, Andrea Mauro e Raffaele Donnarumma.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche