venerdì 14 Maggio 2021
HomeAppuntamenti“Le delizie dell’orto”, sabato e domenica la sagra tra cibo e spettacoli

“Le delizie dell’orto”, sabato e domenica la sagra tra cibo e spettacoli

PALMA CAMPANIA. Al via la sagra “Le delizie dell’orto” quinta edizione, sabato e domenica la sagra tra cibo e spettacoli

Si terrà il prossimo fine settimana (sabato 18 e domenica 19 luglio) la quinta edizione della sagra “Le delizie dell’orto”, organizzata dall’associazione culturale rionale “O’ Pizzone” (presidente Mario Nunziata, segretario Salvatore Cosenza) con il patrocinio morale del Comune di Palma Campania. L’evento avrà luogo presso la zona Pip di via Tirone e prevede due giorni di musica, cabaret, balli e degustazioni, con numerosi stand gastronomici. Si comincia sabato 19 alle 20,30 con l’apertura degli stand e l’esibizione di “Mondo Danza”. Seguirà la musica di Clemy e il cabaret di Peppe Sannino. Chiuderà la serata il concerto di Nancy.

Domenica 19, invece, alle 20,30 sarà la volta del concerto dei “Black out band” e, subito dopo, dello show di Francesco Cicchella dal titolo “Non diffidate dalle imitazioni”. A conclusione della serata ci sarà uno spettacolo pirotecnico. Ovviamente anche domenica non mancheranno le degustazioni.

“Il sindaco Vincenzo Carbone e l’intera amministrazione credono molto in questi eventi, che servono a valorizzare il territorio e far trascorrere serate di svago non solo ai palmesi ma anche a chi viene da fuori città”, spiegano l’assessore Gina Santella e il consigliere Salvatore Addeo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti