giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaLiana Rollino, una donna candidata a sindaco per il MoVimento a Brusciano

Liana Rollino, una donna candidata a sindaco per il MoVimento a Brusciano

Brusciano. Dopo 5 anni di intensa attività sul territorio è giunto il momento per il vero cambiamento.

Il Movimento 5 Stelle di Brusciano ha scelto Liana Rollino, di 36 anni, laureanda in Giurisprudenza e collaboratrice presso uno studio legale, a rappresentarlo come candidato sindaco.
Le sue prime parole sono state: “Ho accettato la candidatura per 3 motivi principali: Senso del dovere nei confronti di tutti i cittadini, amore per la famiglia e per il prossimo,il miglioramento del nostro paese”

Il programma del MoVimento 5 stelle di Brusciano è un contenitore delle esigenze raccontate nel corso di questi anni e vissute personalmente dal candidato sindaco, si basa sui principi portati avanti dal Movimento 5 stelle, ovvero cultura, ambiente, trasparenza, connettività e si articola in 20 punti principali avendo come obiettivo dichiarato il miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini.

Dopo 5 anni di immobilismo politico e di scandali, il 10 giugno, con Liana Rollino si potrà definitivamente voltare pagina e iniziare una vera stagione di cambiamento e benessere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche