giovedì 13 Giugno 2024
HomeAttualitàL'Odcec Nola cerca un impiegato amministrativo, ecco il bando

L’Odcec Nola cerca un impiegato amministrativo, ecco il bando

Nola. C’é tempo fino al 5 giugno per partecipare al concordo indetto dal Consiglio dell’Ordine dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola per la ricerca di una figura di “Impiegato amministrativo/contabile”.

Il Consiglio ha approvato il Bando per il reclutamento mediante
concorso pubblico di un’unità lavorativa
ascritto all’area Assistenti del C.C.N.L. del 9 maggio 2022, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e  parziale, per 18 ore settimanali.
Tale bando è stato pubblicato il 6 maggio 2024 su “inPA Portale del Reclutamento”, attraverso il quale dovranno essere inviate le domande di partecipazione. – Link di collegamento al Bando (https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=9226ab3088ff44a4bd2f51d11d3cd8d5).
La scadenza per la presentazione della domanda è prevista per il giorno 05.06.2024.
Il Bando è altresì pubblicato sul sito istituzionale dell’Odcec di Nola (https://www.odcec-nola.it/bandi-di-concorso/)  nella sezione Bandi e concorsi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche