martedì 21 Maggio 2024
HomeAppuntamentiLunedì l'inaugurazione della sede del Forum

Lunedì l’inaugurazione della sede del Forum

SOMMA VESUVIANA. Lunedì 7 dicembre alle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione della sede affidata al forum dei giovani della città di Somma Vesuviana , sita in via Raimondi 34.

“Aprire questo bene è costato fatica e impegno, per molti in questi mesi il forum della città è stato fermo, ma vi possiamo assicurare che così non è stato, giorno dopo giorno abbiamo cercato con le poche risorse a disposizione di rendere vivibile questo luogo,per sfruttarlo in futuro come struttura capace di ospitare progetti, iniziative o anche solo per regalare ai giovani della città un luogo capace di accoglierli per il sano gusto di fare aggregazione”. Queste le parole dei ragazzi del forum.
La giornata di lunedì ,dedicata all’apertura dell’Ottavo piano più legale della città,vedrà come ospite Don Tonino Palmese da sempre attivo contro la criminalità organizzata. All’inaugurazione saranno presenti anche il primo cittadino, l’ avv. Pasquale Piccolo,la sua giunta e il comandante dei carabinieri Raimondo Semprevivo.

Chi avrà piacere può venire ad onorare l’evento , sarà infatti questo per il nostro paese ,un momento per riuscire a costruire a piccoli passi un territorio pronto a direzionarsi verso un futuro migliore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche