sabato 24 Settembre 2022
HomeAppuntamentiMade in Sud torna a Pomigliano, appuntamento il 30 maggio

Made in Sud torna a Pomigliano, appuntamento il 30 maggio

POMIGLIANO D’ARCO. Il prossimo 30 maggio Made in Sud ritorna a Pomigliano. Dopo il sold out del 28 Marzo, l’agenzia di spettacolo Made in Eventi riporta a Pomigliano altri tre dei più grandi artisti di Made in Sud, il cabaret televisivo che ormai ha coinvolto, grazie alla bravura degli artisti, tutta Italia.

La seconda edizione di “Una serata al teatro” vedrà salire sul palco del teatro Gloria di Pomigliano, una Kermesse composta da Pasquale Palma alias Arancino, mariano Bruno alias Pigroman e Lello Musello lo Ramondez. Ospite d’eccezione della serata sarà la bellissima Francesca Cioffi direttamente dalla tredicesima edizione del Grande Fratello. A presentare l’evento ancora una volta sarà il duetto formato da Francesco Mastandrea e Valentina Abate . Durante l’intervallo, sarà allestito un buffet di rustici offerti gratuitamente agli spettatori. Si prospetta insomma un’altra serata all’insegna della comicità e del divertimento. Made in Sud continua ad affermarsi come uno dei programmi comici più seguiti negli ultimi anni. Proprio per questo la Made in Eventi attraverso questi spettacoli cerca di dare a tutti la possibilità di vedere da vicino i propri comici preferiti. Inoltre terminato lo spettacolo gli artisti saranno a disposizione per scattare foto e firmare autografi, ovviamente però la priorità ai più piccini. Per questa edizione gli organizzatori hanno dato la possibilità di acquistare i biglietti non solo presso il cinema Gloria di Pomigliano sito in via Carlo Poerio ma anche in altri punti vendita. Potrete acquistare i biglietti presso il lounge bar Moulen Rouge sito in via Mazzini, presso il distributore Energas in via Cotone Pomigliano d’Arco, presso l’Emiliana Coffee an Food in via Roma a Castello di Cisterna ed ancora chiamando il signor Pasquale Lobefalo al numero 3489285581. Ovviamente potete chiedere informazioni chiamando direttamente il numero dell’agenzia: 3401436844.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti