domenica 19 Maggio 2024
HomeSenza categoriaMamma sbaglia manovra, investe e uccide la figlia di 7 anni

Mamma sbaglia manovra, investe e uccide la figlia di 7 anni

Casalnuovo. Un terribile errore di manovra ed una donna ha investito due persone tra cui la figlia Aurora di 7 anni che è deceduta. Per quanto è stato possibile accertare finora i carabinieri della Tenenza di
Casalnuovo, intorno alle 16:15, sono intervenuti in via Emilio Buccafusca.
Le prime notizie parlano di un pirata della strada.
Dai primi accertamenti dei militari, però, si comprende che non c’è alcun pirata da cercare.
Pare infatti che la madre della bambina deceduta, mentre era in fase di manovra con un’Audi A3, facendo retromarcia perdeva il controllo dell’auto investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro, per l’uomo nessuna grave conseguenza.
Salma e veicolo sono stati sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.

FONTE FOTO IL MESSAGGERO

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche