giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaMarano. Al consigliere Tagliaferri le deleghe allo Sport, Spettacolo e Cultura

Marano. Al consigliere Tagliaferri le deleghe allo Sport, Spettacolo e Cultura

MARANO. Il consigliere comunale del Nuovo Centro Destra, Marco Tagliaferri, ha ricevuto dal Sindaco Angelo Liccardo, le deleghe allo Sport, Cultura e Spettacolo. L’incarico di consigliere delegato sarà titolo gratuito.

Tagliaferri aveva già rivestito il ruolo di consigliere delegato, con le stesse deleghe, durante l’amministrazione dell’ex sindaco Cavallo e della stessa amministrazione Liccardo, dimettendosi poi per motivi personali.

Il consigliere del Nuovo Centro Destra ha accettato il nuovo incarico su forte insistenza del suo gruppo ed in particolar modo dell’attuale Assessore allo Sport Cultura e Spettacolo Salvatore De Stefano, individuando in Tagliaferri la persona adatta per dare supporto all’Esecutivo di Giunta.

Obiettivi principali: restituire Palazzo Merolla alla cultura e lo stadio comunale allo sport, realizzare nuove iniziative destinate a far crescere Marano artisticamente e culturalmente. Tagliaferri ha ringraziato il primo cittadino per la fiducia accordatagli e da oggi, quindi, lavorerà in stretto contatto con l’Assessore Salvatore De Stefano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche