sabato 4 Maggio 2024
HomeAppuntamentiMariglianella, a breve l’evento “Aspettando il Natale”

Mariglianella, a breve l’evento “Aspettando il Natale”

La Pro Loco Mariglianella A.P.S. organizza, con il patrocinio morale del Comune di Mariglianella e dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, l’evento “Aspettando il Natale” presso la piazza “I Giardini di Marzo” sita alla Via Napoli in Mariglianella (NA) in data 23 dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

In particolare, accanto al consueto impegno di beneficenza in favore della Telethon di raccolta fondi da devolvere alla ricerca delle malattie rare, per il quale sarà allestito un punto di distribuzione dei cuori di cioccolato,

vi sarà Babbo Natale che aspetterà le letterine dei bimbi e farà foto ricordo nella sua casa, con l’aiuto dei suoi Elfi che garantiranno animazione, Christmas Dance, divertimento e tanto altro a cura della Happy Up.

Vi aspettiamo numerosi per condividere momenti indimenticabilie per scambiare gli auguri di un sereno Natale. Pres. Giovanni Maddaloni

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche