sabato 27 Luglio 2024
HomeComunicati stampaMARIGLIANO, CONCERTO DI BENEFICENZA PER MANUEL

MARIGLIANO, CONCERTO DI BENEFICENZA PER MANUEL

Manuel è un bambino di soli dodici mesi ma sa già cosa significa lottare per la vita. Il piccolo, infatti, è affetto da encefalopatia perinatale, una malattia tanto grave quanto rara che lo ha reso cieco, sordo, incapace di ingoiare, muovere la testa e gli arti, respirare autonomamente. L’unica cura disponibile per il suo male è praticata negli Stati Uniti d’America ed ha un costo molto elevato.
Intorno a Manuel si sono mossi associazioni e privati cittadini che, nei modi più svariati, stanno cercando di aiutare i genitori del piccolo a raccogliere la cifra necessaria per garantirgli le cure. Una delle iniziative a favore del piccolo di Ottaviano è l’esibizione del coro dei “Blue Gospel Singers” presso la chiesa di Santa Croce in San Nicola (sita in via Aniello Alise, nella frazione di San Nicola) a Marigliano. Il concerto comincerà alle ore 20:00 di venerdì 6 marzo.
L’ingresso è gratuito ma, chi lo vorrà, potrà fare un’offerta che sarà interamente consegnata nelle mani della mamma di Manuel, Anita Licastro, la quale sarà presente allo spettacolo. «Partecipare a questo evento- ha spiegato il parroco di San Nicola, don Sebastiano Bonavolontà- significa far del bene due volte: alla nostra comunità ed al piccolo Manuel». Tutte le informazioni circa la triste vicenda del piccolo Manuel sono disponibili al sito web www.lottaconmanuel.com.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche