Marigliano. Ecco come presentare la domanda di regolarizzazione per gli occupanti, senza titolo degli alloggi comunali. Oggi il responsabile del settore “Assetto del territorio”, ingegnere Andrea Ciccarelli del Comune di Marigliano ha pubblicato un avviso pubblico.
“La Regione Campania”, ha scritto Ciccarelli nel suo avviso, “ha comunicato che sono stati rideterminati i termini di scadenza riportati nell’Art. 22 “Criteri per la determinazione del canone” e nell’Art. 33 “occupazioni improprie” del regolamento regionale n. 1 1/201 9 avente ad oggetto “Nuova disciplina per l’assegnazione, per la gestione e per la
determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di Edilizia
Residenziale Pubblica” nel modo in cui segue:
1) il temine per la presentazione, da parte degli assegnatari
ERP, dell’ISEE e di ogni altra documentazione necessaria per la determinazione del canone è al 30 novembre 2020;
2) la proroga del termine per la presentazione, da parte degli
occupanti senza titolo degli alloggi ERP, delle domande di regolarizzazione è fissata al 30 novembre 2020″
Detto questo il Comune invita: “gli inquilini del comparto edilizio legge
219/81 a presentare la necessaria documentazione”.
Per informazioni comunicazioni e chiarimenti relativi all avviso Edilizia
Residenziale Pubblica legge 219/81 si può contattare il numero telefonico 3499548220 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
Pochi giorni fa un enorme lavoro di verifica compiuto dagli agenti della polizia locale (guidati dal maggiore Emiliano Nacar) aveva mostrato dati allarmanti rispetto al numero di occupazione abusivi degli alloggi comunali del quartiere Pontecitra.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.