mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAttualitàMarigliano. Premiati gli alunni "eccellenti" del Liceo Colombo

Marigliano. Premiati gli alunni “eccellenti” del Liceo Colombo

MARIGLIANO – Gli alunni “eccellenti” del Liceo Scientifico “Cristoforo Colombo” sono stati premiati mercoledì 1 aprile nella chiesa S. Maria delle Grazie di Marigliano.

Il Dirigente scolastico,  Maria Grazia Manzo, ha consegnato agli alunni Paolo Aliperti, Andrea Aselli, Serena Giugliano e Feliciana Sapio , che hanno conseguito 100 e lode all’esame di Stato, il riconoscimento economico previsto dal Ministero dell’Istruzione.

La premiazione si è svolta a conclusione della tradizionale messa comunitaria, voluta anche quest’anno dagli alunni a cui hanno partecipato anche i docenti del Liceo.
Il Dirigente scolastico ha voluto dare alla cerimonia rilevanza pubblica e comunitaria per dare giusto merito agli alunni “ eccellenti” che con il continuo impegno nello studio hanno raggiunto un traguardo prestigioso che dà lustro al liceo ed è di esempio per tutti gli alunni che si dedicano con costanza quotidiana all’attività scolastica.
La valorizzazione delle eccellenze vuole essere la cifra del liceo Colombo che da anni, con il sostegno dei docenti e del personale tutto, promuove e sostiene gli alunni bravi e meritevoli affinchè possano raggiungere risultati gratificanti e prestigiosi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche