mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMarigliano. Tutto pronto per la V sagra dello gnocco

Marigliano. Tutto pronto per la V sagra dello gnocco

MARIGLIANO. Tutto pronto per la V Sagra dello Gnocco nel pignatiello che si terrà a Marigliano il 10 e 11 maggio, sul Corso Umberto I 70 presso l’Istituto Anselmi.

Durante le due serate e la domenica a pranzo si potrà gustare lo gnocco nel pignatiello preparato a mano, panino con porchetta, salsiccia o fettina di maiale con contorni fatti in casa, patatine fritte, caciocavallo impiccato, soffritto di maiale, vino e bibite.

Per il pranzo della domenica prenotazione obbligatoria entro il 9 maggio sul sito ufficiale sagradellognoccomarigliano.it

TUTTO IL RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARA’ DEVOLUTO AI MISSIONARI DELLA DIVINA REDENZIONE DI PADRE ARTURO D’ONOFRIO.
Programma:
Sabato 10:
ore 16,30: “Pedaliamo Insieme” organizzata dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco “Volontariato e Protezione Civile” – Partenza e rientro all’Istituto Anselmi
0re 20,30: esibizione delle scuole di ballo “Euro dance 2000” e Associazione Euro dancing 2” di Marigliano

Domenica 11:
Ore 9.30: Celebrazione SS. Messa nel cortile dell’Istituto Anselmi
Ore 13.00: Lo gnocco a pranzo
Ore 20.30: concerto del gruppo musicale “I Vaj mò”
Durante le due serate ci saranno stand espositivi di giovani artisti locali ed Associazioni

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche