mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliMax Pezzali Max30 il 7 aprile 2023 al Palasele di Eboli: unica...

Max Pezzali Max30 il 7 aprile 2023 al Palasele di Eboli: unica tappa al Sud

Dopo le due trionfali date di SAN SIRO CANTA MAX annunciato il tour nei palasport 2022/2023 di MAX PEZZALI MAX30 IL 7 APRILE 2023 AL PALASELE DI EBOLI. UNICA TAPPA ANNUNCIATA AL SUD

Al via oggi la prevendita online, da sabato biglietti disponibili nei punti vendita

 Dopo il successo delle due trionfali date di SAN SIRO CANTA MAX, che hanno unito 120mila voci sui brani simbolo di generazioni intere, Max Pezzali ha annunciato MAX30, il tour nei palasport 2022/2023. Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, arriverà al PalaSele di Eboli venerdì 7 aprile 2023, unica data annunciata al Sud. I biglietti per le date saranno disponibili online a partire da questo pomeriggio, ore 16 di lunedì 18 luglio 2022 e nei punti vendita autorizzati da sabato 23 luglio 2022 alle ore 16:00.

Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, uno show che ha trasformato la più prestigiosa e ambita venue per la musica dal vivo in un gigantesco ed emozionante karaoke, regalando al pubblico un concerto indimenticabile, al ritmo trascinante e coinvolgente dei suoi più grandi classici. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per due ore e mezza di pura energia: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO alle iconiche SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ha ripercorso successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario italiano di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che ha fatto rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come Max Pezzali sa riportare alla luce. E in autunno l’appuntamento è nei palasport, per continuare a festeggiare una carriera così straordinaria. Radio Italia è radio ufficiale del tour. FANSHOPPING MERCHANDISING di Dino Bono è il merchandising ufficiale del tour.

IL CALENDARIO DEL #PALASELE 2022 Sempre più ricca la grande stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele che, dopo la pausa estiva, ripartirà sabato 1 ottobre  (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) con il “FAMOSO TOUR” di Sfera Ebbasta. mentre è fissata per il 27 ottobre la tappa di Marco Mengoni a Eboli con il MENGONI LIVE 2022. L’11 novembre il ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul “PALCO CENTRALE” del PalaSelealtro imperdibile ritorno quello di “NOTRE DAME DE PARIS” in scena sabato 26 novembre  – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre  – ore 17:00 e ore 21:00. dicembre sono attesi i ME CONTRO TE (sabato 3 e domenica 4), Salmo con il “FLOP TOUR” in scena Il 6 (sostituzione del 8 marzo 2022), e Alessandra Amoroso con “TUTTO ACCADE TOUR”. il 12.

Per il 2023 già annunciato, oltre allo show di Max Pezzali il 7 aprile, anche il grande ritorno di Eros Ramazzotti per l’11 aprile  con il BATTITO INFINITO WORLD TOUR”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche