lunedì 20 Maggio 2024
HomeAppuntamentiMe Contro Te al Palasele di Eboli: doppia data campana per Luigi...

Me Contro Te al Palasele di Eboli: doppia data campana per Luigi e Sofia

Dopo il successo dei programmi targati Disney Channel “LIKE ME” E “DISNEY CHALLENGE SHOW” e dei tre film al cinema campioni di incassi

ME CONTRO TE ANNUNCIANO LE DATE DI “ME CONTRO TE – IL TOUR”    

Al PalaSele il 3 e il 4 dicembre 2022, al via la prevendita. Intanto cresce l’attesa per la ripartenza dei grandi live a Eboli a cura di Anni 60 Produzioni

Salerno, 2 maggio 2022 I ME CONTRO TE, scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia- annunciano le date di “ME CONTRO TE – IL TOUR”, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

La tournée partirà a novembre da Roma al Palazzo dello Sport, proseguirà a Bologna e Milano e terminerà sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli (SA) al Palasele.

Sei milioni di iscritti sul canale Youtube, 8 miliardi di views sulle principali piattaforme social: la loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”“Princesa” e “Kira e Ray”. Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show – Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S” (Warner Bros Entertainment Italia Srl – Colorado Film Production CFP Srl – Me Contro Te Production), il primo di tre lungometraggi di successo: seguiranno infatti “Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e “Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo” (2022). A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di PlatinoI marchi, i nomi e le immagini sono gestiti da ME CONTRO TE SRL.

I biglietti per il nuovo show dei ME CONTRO TE sono disponibili su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare anche i pacchetti Meet&Greet, Family PackVip Pack. Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com.

IL CALENDARIO DEL PALASELE 2022 Intanto, l’attesa lunga oltre due anni è quasi finita: il 28 maggio le porte del PalaSele si riapriranno e riprenderà la stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni.

Saranno i Modà a riaccendere le luci del palco del Palasele con il “BUONA FORTUNA TOUR” con cui Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno dal vivo i brani del loro nuovo progetto discografico “BUONA FORTUNA – PARTE SECONDA” e del precedente EP “BUONA FORTUNA – PARTE PRIMA”. Il tour si chiuderà proprio a Eboli sabato 28 maggio  (recupero del 5 ottobre 2021, del 10 marzo e del 13 ottobre 2020), unica tappa in Campania.

È fissata per sabato 25 giugno (recupero data 05/03/2022) la tappa già sold out dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI con il “DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR” che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti.

Sabato 1 ottobre  (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) arriverà a Eboli il “FAMOSO TOUR” di Sfera Ebbasta; l’autunno 2022 segnerà anche l’attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà nei più importanti palasport italiani sul “PALCO CENTRALE”: l’appuntamento in Campania è al PalaSele di Eboli l’11 novembre 2022. Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: “NOTRE DAME DE PARIS” l’opera moderna più famosa al mondo che celebra quest’anno il ventennale dall’esordio sulle scene italiane con la ripartenza del tour in tutta Italia e in scena al PalaSele sabato 26 novembre 2022 – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre 2022 – ore 17:00 e ore 21:00. (I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date).

Dopo i ME CONTRO TE attesi sabato 3 e domenica 4 dicembre, il 6 dicembre  (sostituzione del 8 marzo 2022) farà tappa a Eboli il “FLOP TOUR” di Salmo con tutta la carica esplosiva dell’omonimo album.

Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche