martedì 30 Aprile 2024
HomeSportMemorial per i fondatori della Asd bocciofila "Santa Patrizia" FOTO

Memorial per i fondatori della Asd bocciofila “Santa Patrizia” FOTO

SOMMA VESUVIANA. Un Memorial sostenuto dal Coni per ricordare i fondatori dell’Asd bocciofila “Santa Patrizia”: TerIesa Rega e Luigi Lanzetta, quest’ultimo recentemente scomparso.

L’associazione sportiva è stata creata nel 1982 nella strada che porta il suo nome a Somma Vesuviana ed è qui nella struttura di via Cupa San Patrizia che si è tenuto il Memorial a cui hanno partecipato società arrivate da ogni parte d’Italia. A vincerlo Alfonso Piatti e Gerardo Prezioso della società Asd città di Nola. All’evento sportivo sono intervenuti rappresentati del Coni, il presidente provinciale Ciro Napolitano e il direttore di gara Antonio La Marca. Grande partecipazione da parte del pubblico intervenuto anche dalle città che hanno gareggiato. Momenti di grande commozione al momento della premiazione alla presenza dei familiari di Rega e Lanzetta.
Il presidente della Asd Santa Patrizia, Ciro Napolitano, ringrazia “Raffaele Ragosta e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa giornata di sano sport”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche