sabato 27 Luglio 2024
HomeAppuntamentiMiss Europe Continental 2017, tutto pronto per la finale nazionale a Bari

Miss Europe Continental 2017, tutto pronto per la finale nazionale a Bari

L’importante appuntamento con la Finale Nazionale Italia di Miss Europe Continental 2017  avrà la splendida cornice del teatro “Anche Cinema” di Bari.

Si scaldano i motori per le fasi conclusive di Miss Europe Continental 2017. In attesa della finalissima a Napoli, il prossimo 14 ottobre si svolgerà a Bari la finale italiana. A condurre la serata, due popolari nomi televisivi: Maria Monsè e Rocco Pietrantonio.

L’intera organizzazione della finale italiana sarà curata – ancora una volta – da Donato Cellamare, insieme ad Alessandro Grifa, direttore esecutivo di Miss Europe Continental 2017.

Entusiasta il patron del concorso internazionale, Alberto Cerqua: “Miss Europe Continental cresce anno dopo anno. Con il lavoro dell’intero staff e la fiducia di tutti, troveremo presto una nuova bellezza che rappresenti l’Europa”.

Cerqua ringrazia gli sponsor nazionali PM Parfum, lo stilista ufficiale Emilio Ricci Luxury Brand, Dottor Wood accessori in legno, Emanuela Sorrento Stylist, Coffee Net – Claudio Forte Snack Bar, Acqua Orsini, Andrea Campisi hair designer dei Vip.

Non manca mai il supporto degli sponsor europei Le Gemme di Gaia, President, Capri Gold, Antonello Elisei-Sandro Del Frate Hair Style, Bianca Di, Mission Beauty, Danny Wonker, Legea, Massimo Fiordiponti Couture, Piras’s Parrucchieri, Essential Professional Make Up.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche