Paestum. Alla sua prima esperienza in passerella ha conquistato la giuria vincendo la 46° edizione del concorso di bellezza “Miss Paestum”.
Protagonista di una serata da ricordare la 16enne Carmen Ferrara, sommese, studentessa al liceo Scientifico. L’altra sera, al Lido Internazionale nella città dei Templi Carmen ha sbaragliato la concorrenza vincendo il concorso che le permetterà ora di partecipare alle selezioni per Miss Italia. A portarla a sfilare la sua passione per la moda.“E’ stata un’esperienza meravigliosa”, racconta la neo vincitrice, “non mi aspettavo che dopo il primo concorso sarei stata eletta ‘reginetta’ di Paestum. Auguro a tutte le ragazze che parteciperanno a qualche concorso di vivere le mie stesse emozioni”.
fOTO DI Moris Foto Maurizio Tortora

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.