venerdì 14 Giugno 2024
HomeAppuntamentiMiss Vesuvio 2016, lunedì tappa a Torre del Greco

Miss Vesuvio 2016, lunedì tappa a Torre del Greco

TORRE DEL GRECO. È fissato per lunedì 18 luglio l’appuntamento con la tappa numero XIV del tour 2016 di Miss Vesuvio, cominciato a fine dicembre delle scorso anno e dunque già da tempo in giro tra numerose importanti location della regione Campania.

Dopo le ultime recenti tappe di Scafati, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Santa Maria la Carità e Piano di Sorrento, Miss Vesuvio torna a Torre del Greco, nella zona portuale di via Calastro, per una nuova sfida tra le giovani aspiranti miss. L’appuntamento è a partire dalle ore 20:30 e promette come al solito non soltanto di dare alle partecipanti l’occasione per farsi ammirare e conoscere, imparando cosa significa stare sul palco e sfilare dinanzi a un grande pubblico, ma anche ai sempre tanti spettatori della manifestazione un’occasione di trascorrere gratuitamente una bella serata di intrattenimento e spettacolo. Proprio tutto questo è alla base della fortunata formula del concorso di bellezza organizzato anno dopo anno sempre con la stessa passione e professionalità da Anna Maione e Nicola Pinto: offrire a quante vogliono percorrere strada nel mondo dello spettacolo un valido trampolino di lancio e al tempo stesso portare avanti un discorso che sappia coniugare la valorizzazione del territorio con l’offerta di un sano modo di trascorrere il tempo. Proprio in virtù di ciò, l’evento di lunedì ha ricevuto il convinto patrocinio dal comune di Torre del Greco. Ad aprire tutti i momenti moda della serata torrese, la reginetta Anastasia Ronca, splendida vincitrice della scorsa edizione del concorso. Dopo le sue sfilate, quelle di tante altre giovani che sperano di poter raggiungere lo stesso suo successo, ma che in ogni caso vivranno un’intensa e importante esperienza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche