SANT’ANASTASIA. Ritrovato morto il 49enne di Madonna dell’Arco, scomparso venerdì mattina. A darne notizia un familiare su Facebook.
Brutte notizie sulle sorti di Eugenio Dell’Ermo, il 49enne scomparso da Sant’Anastasia venerdì 14 dicembre, un parente ha diffuso la notizia su Facebook che purtroppo l’uomo è morto. Eugenio, che viveva con la madre, era uscito di casa la mattina riferendo che sarebbe ritornato per l’ora di pranzo. Purtroppo però quella è stata l’ultima volta che è stato visto vivo. I familiari oltre ad avvisare le forze dell’ordine, avevano trasmesso la notizia anche alla redazione della nota trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.