venerdì 5 Marzo 2021
Home Appuntamenti Mostra Collettiva “Per Aspera Ad Astra”. Tutte le info

Mostra Collettiva “Per Aspera Ad Astra”. Tutte le info

ROCCARAINOLA. La Mostra Collettiva “Per Aspera Ad Astra”, organizzata dal Museo Civico “Luigi D’Avanzo”, con il Patrocinio del Comune di Roccarainola, a causa delle criticità relative all’emergenza sanitaria Covid-19, si svolgerà in modalità online. L’Evento sarà disponibile sulla pagina Facebook del Museo (https://www.facebook.com/MuseoCivicoLuigiDAvanzo) a partire da Venerdì 25 settembre.

“Abbiamo a lungo sperato di poter ospitare l’Evento presso le sale del Palazzo Baronale – evidenzia Carmine Centrella Presidente del Museo Civico – ma l’aumento del numero di contagi al Covid-19 e il conseguente rafforzamento delle misure emanate a difesa della salute pubblica, ci hanno fatto optare per la versione fruibile esclusivamente online. Siamo i primi a essere dispiaciuti, avremmo voluto incontrare i nostri visitatori “in presenza”, tuttavia abbiamo ritenuto opportuno privilegiare la sicurezza. Onde evitare ulteriori rinvii, questa soluzione ci è sembrata l’unica percorribile”.

La Mostra ospiterà opere di quattro Artisti: Luigi Ammendola, Maria Esposito, Chiara Manuguerra e Federica Perna.

Il Curatore della Mostra sarà Lina D’Avanzo.

Ulteriori informazioni saranno rese disponibili nelle prossime settimane.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti