SOMMA VESUVIANA. Una nuova riunione con nuovi ospiti e altre importanti adesioni. Prende vita, dunque, l’iniziativa voluta dall’ex senatore Tancredi Cimmino e che ora ha anche un coordinamento provvisorio.
Si tratta dell’associazione “Ex amministratori del Comune di Somma Vesuviana”. Ecco i nomi scelti: Tancredi Cimmino, Umberto Granato, Franco Coppola, Salvatore Esposito, Umberto Maione, Sergio D’Avino, Giuseppe Feola. Nel corso dell’ultima riunione, che si è tenuta sempre allo Chalet Pupatella a Santa Maria a Castello, gli intervenuti hanno scelto anche il nome del gruppo e nominato un coordinamento. “Sono intervenuti molti volti nuovi e anche dei giovani”, commenta Cimmino, “nell’incontro del 17 dicembre si e’ discusso molto sulle finalità’ del movimento degli ex amministratori, cosi abbiamo deciso di chiamarci, come delle modalità per approcciare con l’amministrazione comunale in carica e tentare di fornire la nostra collaborazione. Certo nei limiti del possibile, il nostro obiettivo è la crescita sociale e culturale della città. Abbiamo concordato un coordinamento provvisorio, naturalmente si potranno aggiungere nuovi componenti, per dotarci di un regolamento e per individuare un programma da cui partire e da condividere con altri movimenti, sociali, culturali, sportivi, presenti in città”. E’ stato creato un fondocassa e dopo lo scambio di auguri ci si è dati appuntamento a dopo le Feste.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.