sabato 27 Luglio 2024
HomeAppuntamentiMusica e cabaret per la serata Telethon del 5 dicembre

Musica e cabaret per la serata Telethon del 5 dicembre

SOMMA VESUVIANA. Una serata per sostenere l’impegno della fondazione TELETHON nella promozione alla ricerca è quella in programma per il 5 dicembre presso il relais de charme “Rose Rosse”, che si trova in via Santa Maria a Castello a Somma Vesuviana.

Ad organizzare l’eventi l’associazione “Fontana Chiara” in collaborazione con l’associazione amici del buon vivere, la partecipazione del CRAL, il patrocinio dell’ordine degli avvocati di Nola, l’ordine dei commercialisti di Nola e il comitato “Festa delle Lucerne”. Lo spettacolo avrà inizio alle 20 .30 con l’intervento del ricercatore del Tigem Carmine Settembre. A seguire ci sarà un momento di intrattenimento durante il quale si esibirà il cantante Ciro Corcione e a seguire il comico Angelo di Gennaro.
Sarà possibile acquistare i biglietti nei giorni precedenti la serata, distribuiti dalle associazioni promotrici dell’evento, un biglietto che permetterà di sostenere la ricerca e avere anche un cuore di cioccolata prodotto da Caffarel nella versione a latte e fondente, simbolo di speranza e fiducia, da ritirare all’ingresso della serata.
“Aiutare telethon è un atto di amore e di solidarietà, è un gesto piccolo che diventa importante e grande per tutti coloro che lottano contro malattie rare. È nostro dovere non far sentire mai sole le persone che si ritrovano inaspettatamente ad essere protagoniste di situazioni difficili”. Questo il messaggio divulgato dall’associazione Fontana Chiara, con l’intento di sensibilizzare la società verso gesti di concreto aiuto verso il prossimo.
Per info: tel:+393289310020

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche