domenica 28 Maggio 2023
HomeCultura e SpettacoliMusica. "I Light Sounds" il gruppo di Marigliano vince il "Band Contest"

Musica. “I Light Sounds” il gruppo di Marigliano vince il “Band Contest”

MARIGLIANO. I Light Sounds vincono il Band Contest di Radio Godot!

Siamo felicissimi di comunicarvi che i Light Sounds vincono il Band Contest online nazionale indetto da Radio Godot, emittente radiofonica di Roma, concorso a cura de “Il blog di Eleonora Marsella”.
La band di Marigliano (NA) formata da : Giuseppe D’Angelo (Voce e Chitarra), Giovanni Pulente (Pianoforte) Mario Terracciano (Batteria) con all’attivo un E.P e diversi singoli pubblicati, sono riusciti a classificarsi al primo posto con il brano “Père Lachaise”. Hanno diritto ad un passaggio del brano e saranno intervistati telefonicamente venerdi 29 Marzo 2019 alle ore 15!
Facciamo i nostri complimenti alla band e vi invitiamo a sintonizzarvi su http://www.radiogodot.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti