venerdì 14 Giugno 2024
HomeSportNasce il "Napoli Club Pollena Trocchia",il presidente: "Un sogno"

Nasce il “Napoli Club Pollena Trocchia”,il presidente: “Un sogno”

POLLENA TROCCHIA. È nato il Napoli Club Pollena Trocchia. Mercoledì sera, in via Vasca Cozzolino, i soci, capitanati dal presidente Innocenzo Boccarusso, hanno battezzato lo striscione con i simboli del club che, ieri sera, sono stati esposti nel settore distinti dello Stadio San Paolo.

Cori e fuochi d’artificio, folla di tifosi e simpatizzanti per l’inaugurazione della pezza che precede di qualche giorno l’apertura al pubblico del Club che si terrà nei prossimi giorni. “È una grande emozione – ha detto il presidente Boccarusso – sin da ragazzo sognavo di aprire il Napoli Club nel nostro paese. Da ieri è una realtà. Ma non ci occuperemo solo di sostenere la nostra squadra del cuore. Il Napoli Club Pollena Trocchia nasce anche per impegnarsi nel sociale, a favore delle fasce deboli e dei ragazzi per i sani valori dello sport e della solidarietà”. Oltre ai soci, ieri hanno partecipato all’inaugurazione anche i tifosi del “Napoli Club Cercola è solo biancazzurra” per il rituale scambio di sciarpa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche