lunedì 20 Maggio 2024
HomeAppuntamentiNola. Si inaugura oggi il comitato per De Luca

Nola. Si inaugura oggi il comitato per De Luca

Nola. Giovedì 7 Maggio ore 18:30 presso la sede dell’Associazione “L’Angolo Democratico”, in Piazza Clodio Marcello in Nola, ci sarà la presentazione ufficiale del comitato dell’Area Nolanan pro-De Luca
In vista delle elezioni Regionali della Campania, in programma il 31 Maggio 2015, l’Area Nolana ha deciso di costituire un Comitato Elettorale a sostegno della candidatura di Vincenzo De Luca alla presidenza della Regione Campania. Un Comitato costituitosi pochi giorni fa e che conta già molti partecipanti: dai singoli cittadini alle associazioni attive sul territorio, passando per i segretari dei circoli Pd dell’area. L’obiettivo è quello di stringersi e sostenere fortemente la candidatura di Vincenzo De Luca alla presidenza della Regione Campania dando però contemporanemante grande risalto e voce all’Area Nolana, trascurata per molti anni dai vertici regionali. A tal proposito il Comitato si è prefisso l’obiettivo di stilare, nei prossimi giorni, un documento in cui verranno presentate tutte le problematiche e le rispettive proposte del territorio nolano da presentare al candidato alla sua venuta in città.
La conferenza stampa di presentazione del Comitato Elettorale Area Nolana “Vincenzo De Luca” ci sarà Giovedì 7 Maggio ore 18:30 nella sede dell’Associazione L’angolo Democratico sita in Piazza Clodio Marcello in Nola.
Per info:

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche