SOMMA VESUVIANA. Pochi minuti fa il sindaco Pasquale Piccolo ha firmato il decreto di nomina per Annamaria Di Palma, laureata in Economia e Commercio e di professione è appunto una commercialista. La Di Palma surroga in pratica Carmela Bianco, l’assessore in quota Somma Protagonista scelto dalla consigliera comunale Anita Di Palma.
La Bianco era rimasta in carica meno di un giorno. Alla Di Palma sono state assegnate le stesse deleghe di chi, seppur per poco, l’aveva preceduta. Si occuperà, dunque, di: Scuola e Pubblica Istruzione, Servizi al Cittadino, Volontariato, Rapporti con le Periferia, Rapporti con Enti ed Associazioni e Verde Pubblico.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.