SOMMA VESUVIANA. Si conferma ancora una volta tra le migliori scuole di ballo, “Percorsi di danza” del maestro Angelo Parisi.
Nuovi successi ottenuti dagli allievi della scuola (che ha la sua sede in via Tenente Indolfi n° 12 a Somma Vesuviana). Ieri al Teatro delle Arti di Salerno si è svolto il Concorso Talenti in Danza di Lilly Albanese, in giuria sedevano Georghe e Maria Polstenicu primi ballerini Opera di Sofia e oggi docenti presso importanti Accademie Internazionali, Marco Chiodo meraviglioso danzatore dei Musical “Romeo e Giulietta” e “Notre Dame de Paris” e Jesus Guia insegnante di Hip Hop. Loro hanno decretato: la coreografia Dark di Angelo Parisi Primo Classificato categoria gruppi contemporaneo juniores, Virginia Vorraro Primo Classificato categoria classico solisti juniores, Vincenzo Mautone Secondo Classificato categoria contemporaneo solisti juniores più menzione speciale della giuria ed inoltre menzione speciale per Chiara Esposito. Conferme che rafforzano la fama più che positiva che la scuola sommese ha a livello nazionale, e non soltanto. Tra i suoi ex allievi piccole stelle del ballo si stanno facendo strada in diverse città d’Europa.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.