SOMMA VESUVIANA. Caccia al pirata della strada che ieri pomeriggio nei pressi di via duca di Salza ha investito un diciottenne ed è scappato.
Ieri intorno a 14:30 un automobilista, che guidava molto probabilmente una Fiat Palio grigia, ha tagliato la strada ad un giovane A. C. 18 anni che percorreva via Pomigliano in sella alla sua motocicletta. All’altezza di traversa duca di Salza l’automobilista lo ha preso in pieno, il giovane è finito con la testa nel finestrino posteriore per fortuna indossava il casco. Ed ha riportato soltanto la frattura del polso. Il pirata della strada dopo il violento impatto non si è fermato anzi è fuggito. A soccorrere il giovane ferito alcuni automobilisti di passaggio, sull’incidente indagano i vigili urbani del comando di via San Giovanni de Matha che hanno già acquisito le immagini di videosorveglianza delle abitazioni e dei negozi dislocati lungo la strada e ora si cerca di risalire all’identità del pirata.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.