venerdì 26 Aprile 2024
HomeAttualitàOggi a Napoli la presentazione del libro "Viaggio nella Pandemia la sfida...

Oggi a Napoli la presentazione del libro “Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella”

Napoli. Al Gambrinius Angelo Iannelli presenta “ Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella” Tra le tante personalità confermata la presenza del virologo Giulio Tarro.
Si chiama” Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella “ l’ultimo lavoro letterario di Angelo Iannelli . Attore , regista , scrittore ,Interprete della maschera di pulcinella , da sempre a sostegno delle persone meno fortunate , pluripremiato a fatto del sociale una forma di vita, tanto da essere definito “ Ambasciatore del Sorriso” per le sue instancabili iniziative sociali.
Il libro edito da Albatros con prefazione del virologo Giulio Tarro, sarà presentato Venerdi 4 Settembre nello storico e affascinante Gambrinus di Napoli a partire dalle ore 19:00. Rispettando le normative anticovid. Non mancheranno noti personaggi come nello stile iannelliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche