sabato 4 Maggio 2024
HomeAttualitàOttaviano aderisce al Parlamento della Legalità Internazionale, Nappo: "In prima linea nell’affermazione...

Ottaviano aderisce al Parlamento della Legalità Internazionale, Nappo: “In prima linea nell’affermazione di una cultura di legalità”

OTTAVIANO. Anche Ottaviano è tra i Comuni che hanno firmato il protocollo d’intesa culturale del Parlamento della Legalità Internazionale con le Istituzioni Campane.

Questa mattina, al museo archeologico di Ercolano, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni, dell’associazionismo e delle scuole, sono stati sottoscritti gli impegni di cooperazione tra le Istituzioni e il Parlamento della Legalità Internazionale per le attività relative alla promozione delle tematiche della legalità.

Presente, in rappresentanza del Comune di Ottaviano, il vicesindaco Virginia Nappo, che spiega: “La nostra città è in prima linea nell’affermazione di una cultura di legalità e di rispetto delle regole. Come ha spiegato Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità internazionale, “le parole affascinano, i fatti convincono”. Noi cerchiamo di fare i fatti, sul fronte della legalità come in altri settori”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche