venerdì 24 Maggio 2024
HomeAppuntamentiOttaviano ricco di eventi, ecco il programma fino al 6 gennaio

Ottaviano ricco di eventi, ecco il programma fino al 6 gennaio

OTTAVIANO. Un ciclo di concerti nelle chiese della città, assieme a spettacoli teatrali e ad una serie di altri eventi: fino al 6 gennaio il programma delle manifestazioni natalizie ad Ottaviano è ricchissimo.

Il 22 Dicembre nella Chiesa San Michele Arcangelo, con inizio alle 20.30 si terrà il concerto di Elena Annunziata.

Il 23 dicembre alle 20 è la volta di “Aspettando insieme il Natale 2014”: cena del sindaco con la cittadinanza di Ottaviano, con animazione per bambini  curata dall’ associazione “Vinny max” e il cabaret per adulti di Myke Rino.

Il 26 Dicembre nella Chiesa di San Francesco alle 20 è la volta del concerto con l’orchestra “Harmonie Nobili” composta da 15 elementi, col soprano Angela De Lucia ed il direttore d’orchestra Angelo Caldarelli.

Il 28 Dicembre, in piazza San Gennarello alle 20, serata di musica e cabaret con Nico e i suoi Desideri e Gianni Marino di Made in Sud

Il 3 Gennaio a San Gennarello alle 20.30 ci sarà “La corrida…dilettanti allo sbaraglio!! ”, a cura dell’associazione Unica, nella palestra “Pappalardo” presso l’ istituto comprensivo “San Gennarello”. Lo stesso giorno la comunità parrocchiale di San Giovanni Battista e San Lorenzo Martire animerà il tradizionale ed attesissimo Presepe Vivente  nel centro storico di Piazza San Giovanni e via Carmine, dalle 17 alle 22.

Il 4 gennario nella Chiesa di San Lorenzo Martire alle 20 torna Aniello Sepe, accompagnato dalla piccola Angela Rosa Bifulco. Lo stesso giorno, alle 11 in piazza San Gennarello l’associazoine “Unica” organizza l’evento “Aspettando la befana”.

Infine, il 6 gennaio, ancora a San Gennarello alle 20,30 nella palestra “Pappalardo” ci sarà la rappresentazione teatrale “Eduardo; ventiquattro maggio millenovecento” a cura della  compagnia “Gli amici del signor G.”

Spiegano il sindaco Luca Capasso e l’assessore allo spettacolo Aniello Saviano: “E’ un programma ricchissimo e molto vario, pensato per tutte le fasce di età e per tutto il territorio di Ottaviano. Saranno occasioni per ritrovarsi e fare comunità, con la speranza e l’augurio di trascorrere un sereno Natale insieme”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche