domenica 26 Maggio 2024
HomeAttualitàPablo, vivace bassotto, vincitore del contest social "Qui la zampa"

Pablo, vivace bassotto, vincitore del contest social “Qui la zampa”

Casamarciano. È Pablo, un simpaticissimo ed esuberante bassotto ad aggiudicarsi il primo premio del contest social “Qua la zampa” promosso dal Pet Store di Casamarciano che si trova all’interno del gruppo Smart Space guidato dall’imprenditrice nolana Maria Grazia Galeotafiore.
Il concorso, nato da un’idea di Angelo Scafuro e Lucia Tanzillo, ha animato le festività natalizie consentendo agli “amici a quattro zampe” di essere protagonisti di uno scatto fotografico al vaglio dei follower di Instagram.
Ed è stato proprio Pablo ad aggiudicarsi il numero più alto di like seguito dalla vivace Bella.
In mattinata di ieri la cerimonia di premiazione con la consegna dei premi, rigorosamente in buoni spesa, con tanto di gadget e medaglietta distintiva per il primo classificato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche