venerdì 26 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPallavolo. A Napoli incontro tra il Presidente Fipav e il Sindaco partenopeo...

Pallavolo. A Napoli incontro tra il Presidente Fipav e il Sindaco partenopeo Manfredi

Si è tenuto oggi presso la sede del Comune di Napoli un incontro tra il presidente federale Giuseppe Manfredi, il sindaco partenopeo Gaetano Manfredi, il presidente della Fipav Campania Guido Pasciari e il segretario generale Stefano Bellotti
Tanti i temi affrontati nel corso della riunione, tra cui lo sviluppo del movimento pallavolistico campano e la programmazione una serie di attività che si svolgeranno nella città partenopea.

“Abbiamo dialogato per programmare una serie di attività che la Fipav intende organizzare a Napoli nei prossimi mesi, trovando nel primo cittadino partenopeo un ottimo interlocutore – ha dichiarato il presidente Giuseppe Manfredi – Fipav e Comune di Napoli credono nello sport come veicolo di sviluppo rivolto soprattutto a famiglie e giovani, insieme faremo grandi cose. Nei prossimi mesi lavoreremo a diverse iniziative che il sindaco ha accolto con entusiasmo e praticità, dimostrandosi favorevole alle nostre richieste”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche