Somma Vesuviana. I carabinieri hanno arrestato A. P., di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per lui l’accusa è omicidio stradale e lesioni personali stradali.
L’uomo è ricoverato in ospedale dal giorno dell’impatto, avvenuto sabato pomeriggio, nel sinistro è morto Antonio Tufano, 28 anni e sono rimasti feriti anche i nipoti di A.P., di 10 e 12 anni, entrambi trasportati di corsa in ospedale dove gli è stato prestato immediatamente soccorso.
Da subito i primi rilievi effettuati dai carabinieri per accertare la dinamica del drammatico scontro hanno portato ad accertare che il 37enne era alla guida dell’auto sebbene gli fosse stata revocata la patente dal 2011, inoltre al momento dell’impatto il veicolo che conduceva era sprovvisto di revisione e procedeva a velocità doppia rispetto a quella consentita. L’uomo viaggiava a 100 chilometri all’ora, quando il massimo era di 40 chilometri all’ora.
Le indagini, svolte alla luce dell’entrata in vigore della nuova legge in materia, si sono concluse con l’arresto di A. P. Ora è sottoposto agli arresti domiciliari nell’ospedale in cui si trova ricoverato.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.