SOMMA VESUVIANA. Dopo la seduta consiliare di ieri sera “saltata” per la mancanza del numero legale è “corsa” da parte a spiegare le ragioni dell’assenza.
Dopo Forza Italia arriva Vincenzo Piscitelli che posta su Facebook le sue scuse ai cittadini. “In consiglio comunale stasera (una nuova seduta è convocata per le 18,30, ndr)”, spiega l’esponente dell’Aurora, “chiederò scusa al presidente del consiglio, alla assise, e ai cittadini di Somma Vesuviana per il mio tirando al primo appello alla seduta del Consiglio Comunale di ieri. Sono stato semplicemente ritardatario; in due anni e mezzo di consiliatura non sono stato mai assente ne ho fatto mai ritardo, è capitato ieri sera e non capiterà più! Mai mi sottrarró al confronto in consiglio qualunque cosa succeda o qualunque decisione io possa prendere, a favore o contro determinate argonentazioni; relazioneró sempre i miei concittadini facendolo nel luogo in cui mi hanno preposto a rappresentarli. Ho troppo rispetto dei cittadini e dei miei elettori”. E poi in riferimento a quanto avevamo ipotizzato in questo articolo, replica: “Congetture ( o meglio confetture, poiché tali sono) varie, in merito a riunioni andate male o giù di lì mi sproneranno a fare meglio e a maggiormente relazionare pubblicamente sui fatti accaduti.
I progetti di interesse collettivo a breve prenderanno il largo; se così non fosse avrete notizie in merito. Il mio modo di essere e il mio mofo di fare non mi oermetreranno mai di nascondermi dietro una mortificante assenza. Mai”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.