Pollena Trocchia. L’attesa è ormai finita, tra circa due settimane comincerà l’attesissima stagione teatrale 2021/2022 con la direzione artistica di Lucio Ciotola, al teatro Villa Caracciolo, con il patrocinio morale del Comune di Pollena Trocchia e del consiglio regionale della Campania.
Parte dell’incasso di questi 14 appuntamenti sarà donato per sostenere la missione in Africa dell’Istituto Povere Figlie della Visitazione di Maria.
Si partirà sabato 13 e domenica 14 novembre con “Tutto il mondo è palcoscenico “ con Angela Caterina, regia di Luigi Frasca, per poi terminare con l’ultimo appuntamento sabato 28 e domenica 29 maggio 2022 con “Donna in canto” con Antonella Mores, regia di M.Vittorio Cataldo.
Gli spettacoli inizieranno il sabato alle ore 20.30, la domenica ,invece, alle ore 18.30.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.