domenica 25 Settembre 2022
HomeAppuntamentiPomigliano, al via la "Festa Democratica"

Pomigliano, al via la “Festa Democratica”

POMIGLIANO D’ARCO – Dal 26 al 29 giugno nella splendida cornice del Parco Pubblico Comunale “Giovanni Paolo II” di Pomigliano d’Arco, si terrà l’edizione 2014 della Festa Democratica.

La manifestazione, organizzata dall’ associazione per la “Festa Democratica” di via Locatelli , propone quest’anno un programma folto ed interessante sia dal punto di vista degli spettacoli che da quello politico. In particolare la kermesse di spettacoli si avvale della direzione artistica di Felice Romano. Il 26 giugno, giornata inaugurale alle 21, è in programma il concerto live in esclusiva dei Sophsy & Socio Quartet. Venerdì 27 giugno, sempre alle ore 21, spettacolo teatrale con il noto attore napoletano Francesco Paolantoni ed a seguire il concerto degli “Incanto”. Da non perdere lo spettacolo di sabato 28, che come la sera precedente si suddividerà in un momento teatrale e poi a seguire il concerto. Alle 21 va in scena direttamente dalla trasmissione “Made in Sud”, Ciro Giustiniani. A seguire il concerto di Eugenio Bennato.Infine, domenica 29 giugno, serata conclusiva della quattro giorni di Festa Democratica, è in programma il concerto dei Dino Massaquartet: Funky Monk. Nell’arco di tutta la manifestazione, all’interno degli stand si svolgeranno i dibattiti e le tavole rotonde sul tema che animerà l’intera Festa Democratica e cioè “Il Partito Democratico e la sfida del cambiamento nella città Metropolitana di Napoli e nella Regione Campania”. E’ prevista la partecipazione nel corso dei quattro giorni di:  Venanzio Carpentieri (Segretario provinciale PD); Antonio Marciano (Consigliereregionale PD); Elisabetta Gambardella (Presidente Pd provinciale); Antonio Amato (Consigliere regionale Pd)Massimo Paolucci(Europarlamentare Pd); Anna Rea (Segretaria regionale UlL); Luisa Bossa (Parlamentare Pd); Gianluca Daniele (Segretario confederale Cgil Napoli); Giorgio Piccolo(Parlamentare Pd); Gino Cimmino(Coordinatore segreteria regionale); Massimiliano Mantredi  (Parlamentare Pd); Toti Lange (Vice Segretario provinciale Pd); Michela Rostan (Parlamentare Pd); Luigi Napolitano (Vice Presidente provinciale Pd); Lello Topo (Capo gruppo PD Regione Campania); Andrea America (membro Commissione garanzia provinciale).

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti