mercoledì 15 Maggio 2024
HomePoliticaPomigliano, Anna Fiore nominata assessore a Torre del Greco. Iasevoli critico: "Si...

Pomigliano, Anna Fiore nominata assessore a Torre del Greco. Iasevoli critico: “Si è fatta calare dall’alto”

Pomigliano-Torre del Greco. Anna Fiore, già assessore all’Istruzione, Politiche giovanili, Pari opportunità e Sport di Pomigliano durante l’amministrazione Del Mastro, è stata nominata assessore alla Programmazione e Bilancio, Tributi e Finanze, Provveditorato ed economato, Politiche giovanili, Risorse umane nel Comune di Torre del Greco.
“Sono stata chiamata a una nuova sfida e con enorme orgoglio ho accettato il ruolo che il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella mi ha affidato, come tecnico: Assessora a programmazione e bilancio, tributi e finanze, provveditorato ed economato, politiche giovanili, risorse umane. Ringrazio il Sindaco per la fiducia che mi ha accordato, so che potremo fare bene, insieme, per i cittadini e le cittadine torresi.
Buon lavoro a noi tutti!”, il commento della Fiore.
Frecciatina al nuovo assessore di Torre del Greco da parte dell’ex candidato sindaco e ora consigliere comunale di Pomigliano Marco Iasevoli che, durante la recente campagna elettorale pomiglianese, era stato accusato da possibili alleati e non di essere un nome “calato dall’alto”:
“POMIGLIANO. ANZI NO, TORRE DEL GRECO. Quanto mi fa sorridere vedere quelle che “il sindaco di Pomigliano non deve essere calato dall’alto” farsi “calare dall’alto” come assessori in Comuni diversi dal proprio, tipo Torre del Greco. Vedere per credere.
È il bello del tempo: ti restituisce la verità senza che tu ti affanni a cercarla”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche