lunedì 24 Giugno 2024
HomeAttualità"Premia il merito", successo per la scuola Virgilio di Camposano

“Premia il merito”, successo per la scuola Virgilio di Camposano

CAMPOSANO. GENITORI E SCUOLA PREMIANO IL MERITO: ANCHE ANTONIO GIULIANO
(FARE AMBIENTE) APPLAUDE I RAGAZZI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “VIRGILIO”

Nella giornata di venerdì, presso l’Aula Musicale dell’Istituto Comprensivo “Virgilio” di Camposano, si è tenuta la terza edizione dell’evento Premia il Merito, promosso dal Comitato dei Genitori di Camposano, in collaborazione con la scuola guidata dal dirigente scolastico, prof.ssa Annunziata Muto. La manifestazione intende celebrare di volta in volta tutti i giovani studenti che si sono distinti particolarmente, per impegno e merito, nell’anno scolastico 2017/18 e ad aderire all’appuntamento ideato dal Comitato presieduto da Filomena Sabatino è stato anche il consigliere comunale Antonio Giuliano, nonché coordinatore nell’area nolana del movimento ecologista europeo “Fare Ambiente”.
Giuliano ha espresso parole di elogio per i giovani premiati e grande soddisfazione per la partecipazione ad un evento molto significativo ed importante per la comunità di Camposano: «Onorato di essere stato invitato ad un appuntamento che dà risalto ai nostri giovani e ancora più emozionato ed entusiasta per il fatto di averli premiati. Camposano e tutte le realtà sociali e civili della nostra terra hanno bisogno di dare risalto ai ragazzi ed alle ragazze che si impegnano, crescendo e rappresentando delle intelligenze che non possono che portare dei benefici e dei vantaggi alla loro comunità».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche